- I pellegrini di maria

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggi > 2016 > Dicembre

Messaggio per l’umanità dato a Lello dalla Madonna
Passatempo 03/12/2016

Cari figli miei, con materno amore, vengo in mezzo a voi per donarvi la pace del cuore. Molti di voi non hanno la pace del cuore perchè non hanno ancora iniziato a vivere i miei messaggi, vi esorto figlioli miei a percorrere il cammino di santità.
Non occorre andare a cercare lontano da voi mio figlio Gesù, Lui è già con voi, ma voi non riuscite a vederlo perché il vostro cuore è accecato dal vostro io e non riuscite ad immergervi nel suo amore.
Mio figlio vi dona la grazia di mandarmi in mezzo a voi per rinnovare la sua parola che vi ha donato offrendo la sua vita e oggi io voglio farvi percorrere le sue orme. Non vengo per donarvi nuove parole, perché Lui è la Parola, ma vi chiedo di vivere la sua parola. E solo con la preghiera voi potete essere  guariti da tutte le vostre ferite, vivendo nella verità che vi renderà liberi. Non abbiate paura di aprire il vostro cuore, perché molti non vivono secondo i comandamenti e venite ingannati da satana che vi fa credere che il peccato non c‘è. Ma io vi dico, figli miei, che i peccati hanno un nome e con la grazia e la potenza dei miei figli sacerdoti, voi potete ritornare creature nuove.
Ho bisogno di voi apostoli affinché, con la vostra testimonianza e perseveranza, siate luce per gli altri, aiutandomi a portare anime a Dio.
Pregate, pregate, pregate per essere misericordiosi come Lui è pieno di misericordia per voi.
Vi ringrazio di aver risposto alla mia chiamata.

 
 
www.incamminoconmaria.it
Torna ai contenuti | Torna al menu