- I pellegrini di maria

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggi > 2016 > Novembre

Messaggio dato a Lello dalla Madonna per l’umanità
Passatempo 05/11/2016


Cari figli miei, anche oggi vengo in mezzo a voi per donarvi quell’amore che da tempo desiderate.
Figlioletti miei, se voi non vi abbandonate e non vi decidete a vivere una vita fatta di preghiera, non sentirete la Sua pace e la Sua consolazione.
Solo così vi sentirete amati e consolati. Sono molti che non riescono ad abbandonarsi totalmente a mio figlio Gesù.
Io vi invito ad incontrare il Re della pace, facendo nascere in voi quel desiderio di aiutarvi gli uni verso gli altri.
Mio figlio vi grazia della mia venuta in mezzo a voi per non farvi sentire soli. Quando siete uniti in preghiera, mio figlio viene a prendere su di Sé tutto ciò che vi appesantisce e tutte le vostre tristezze e angosce per consolarvi. Lui che vi conosce uno a uno vi esorta ad essere luce nel mondo; a voi che siete stati chiamati e conoscete da tempo la sua grazia, vi esorta a testimoniare tutte le meraviglie che vi dona.
Pregate, pregate, pregate affinché con il vostro Si mi possiate aiutare a realizzare il progetto che Dio ha su ciascuno di voi.
Il mio cuore si rallegra per coloro che stanno rispondendo alla mia chiamata, molti sono chiamati per essere i miei apostoli.
Grazie al vostro si, Gesù agisce in voi per essere dono per gli altri.
Pregate figli miei affinché ciascuno di voi non prenda la porta larga, facendovi allontanare dalla vera salvezza. Io vi esorto ad essere saldi nella fede affinché, con la vostra preghiera, siate forti a non farvi ingannare da satana e non rompere l’alleanza con Dio.
Pregate, pregate, pregate. Vi ringrazio di aver risposto alla mia chiamata.

 
 
www.incamminoconmaria.it
Torna ai contenuti | Torna al menu