- I pellegrini di maria

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggi > 2016 > Settembre

Messaggio della Madonna dato a Lello per l’umanità
Roma 03/09/2016


"Cari figli, anche oggi scendo dal cielo per consolare ciascuno di voi. Figli miei cari, risvegliate i vostri cuori affinché, con il vostro risveglio, Io possa fare un’oasi di pace in voi. Cerco anime per realizzare i piani che Dio ha su ciascuno di voi. Mio Figlio mi manda in mezzo a voi affinché in voi non ci sia smarrimento, perché in molti di voi c’è smarrimento e non riuscite più a percorrere le orme che Dio ha tracciato per voi. E’ tempo di decidervi di tornare a Dio, perché mio Figlio vuole donarvi lo Spirito Consolatore, ma se non perdonate, se non vi riconciliate, non potete mai gustare quella pace che solo Lui può donare. Vi esorto figli miei a rifugiarvi in Lui e tornando a Lui voi potete essere raggianti agli occhi di tanti figli che non hanno avuto questa grazia della Luce. Non fate spegnere in voi la speranza che potete donare agli altri, per questo figli miei vi chiedo di pregare.
Pregate, pregate, pregate affinché il diavolo non metta in voi tristezza e angoscia, distruggendo la vostra pace. Ora più che mai lui sta distruggendo molte famiglie, divide i matrimoni, portando a sé tante anime. Ma voi figli miei che avete come arma mio Figlio Gesù, vi esorto a rivestirvi di creature nuove. Voglio che nessuno di voi si perda. A che serve a ciascuno di voi la gelosia, l’invidia, rancore?
tutto questo che è nel mondo non appartiene a Dio.

Poi la Madonna si è rivolta al sacerdote presente
:  avete avuto mani benedette per aiutare tante anime smarrite, ma molti sono colpiti dalla depressione e insoddisfazione. Questo è il male peggiore che si sta abbattendo sull’umanità. A voi miei figli pastori vi chiedo di consolare i cuori feriti.

Vi ringrazio figli miei che avete il desiderio dell’amore di mio Figlio, Io vi sarò accanto e vi chiedo di pregare affinché mi permettiate di realizzare i piani che Dio ha iniziato per voi. Io vi amo e non voglio che si perdano anime, ma desidero che viviate per l’eternità. Vi ringrazio della vostra presenza."

La Madonna mi ha rivelato alcune cose che non posso dire.
L’apparizione è avvenuta in forma strettamente privata, in presenza del solo sacerdote.

 
 
www.incamminoconmaria.it
Torna ai contenuti | Torna al menu