- I pellegrini di maria

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggi > 2016 > Agosto

Messaggio della Madonna dato a Lello per l’umanità
06/08/2016


Cari figlioletti miei, anche oggi vi esorto a seguire il sentiero che Dio ha tracciato per ciascuno di voi.
E' tempo di decidervi ed Io vengo dal cielo per aiutarvi.
Quando pregate siete come degli angeli e il vostro cuore si apre alla grazia dello Spirito Santo.
Figlioli miei, voi non potete comprendere la Grazia che state vivendo, ma vi esorto a conoscere il  progetto d’amore che Dio ha per ciascuno di voi.
E’ da tempo che busso ai vostri cuori, per farvi vivere il suo amore ed Io vengo a rafforzare i vostri cuori che si sono indeboliti. Io come madre voglio aiutarvi e comprendo tutte le vostre sofferenze. Datemi le vostre sofferenze che Io le porgo a mio figlio Gesù.
Oggi ognuno di voi ha ricevuto la grazia di pregare insieme a me e di vivere questo dono di mio figlio Gesù. Per questo vi invito a vivere tutti i miei messaggi che vi sono stati donati e chiedo ad ognuno di voi di testimoniare tutte queste grazie che Dio vi ha donato. Figlio mio, la mia venuta in mezzo a voi è per annunciare ad ognuno di voi di essere i miei apostoli. Tutte le mie prossime visite, non saranno più come oggi, perché mio figlio inizia un nuovo cammino e a voi, che avete gustato queste meraviglie, vi chiedo: pregate, pregate, pregate affinchè Io possa trovare anime che si donano al mio Cuore Immacolato per realizzare tutto ciò che ho iniziato con voi.
Vi chiedo la grazia, figli miei, di aiutarmi. Pregate per la chiesa, pregate per le mie intenzioni, pregate per il mondo. Vi ringrazio per la vostra venuta.

 
 
www.incamminoconmaria.it
Torna ai contenuti | Torna al menu