- I pellegrini di maria

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggi > 2016 > Luglio

Messaggio dato dalla Madonna a Lello per l’umanità
02/07/2016


Cari figli miei, anche oggi, come Madre dell’Amore,  vengo a donarvi la mia tenerezza.
Figli miei, mio figlio mi manda in mezzo a voi affinché io possa donarvi tutto l’amore che in questo momento voi non vivete.
Io vi amo e intercedo per ciascuno di voi, molti sono quelli che hanno iniziato un cammino di santità e stanno percorrendo le mie orme. Intercedo per tanti figli miei, che si stanno allontanando da Dio, lasciandosi andare in un mondo che non  porta verso Dio, lasciandosi sedurre dal maligno. Vi esorto figli miei a non farvi ingannare credendo che il peccato non esista. Io vi esorto a ritornare a Dio, affinché voi, che eravate luce e speranza per gli altri, non siate di scandalo a molti miei figli. Io vi esorto a ritornare a Dio e a perdonarvi, io che sono qui in mezzo a voi vengo per aiutarvi.
Come potrei non venirvi in aiuto vedendo che state perdendo il sentiero che Dio ha tracciato per ciascuno di voi? Sono Madre e come Madre voglio donare a ciascuno di voi la mia tenerezza.
Ho bisogno di voi, ho bisogno che si realizzino i piani di mio figlio Gesù.
Vi esorto a pregare per coloro che stanno lasciando il cammino.
Figli miei, benedico tutti voi presenti, prenderò tutte le vostre intenzioni e le porterò a mio figlio Gesù. Pregate, pregate, pregate per il mondo intero.

 
 
www.incamminoconmaria.it
Torna ai contenuti | Torna al menu