- I pellegrini di maria

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggi > 2016 > Giugno

Messaggio dato dalla Madonna a Lello per l’umanità
04/06/2016


Cari figli miei, anche oggi con materno amore vengo in mezzo a voi per consolarvi.
Pregate figli miei affinché mio figlio Gesù mi doni la Grazia di venire dal cielo per stare in mezzo a voi, a voi che mi cercate.
Figlioli miei, molti di voi hanno il desiderio di vivere i miei messaggi, ma occorre attuarli, facendo ordine dentro voi, perché molti sono coloro che vivono disordinatamente e non trovano la pace. Per vivere la pace vi esorto a vivere di più i sacramenti, con il dono della confessione.
E’ da lì che nasce un cuore nuovo e ordine. Io vi esorto a vivere i messaggi che vi dono, affinché si compiano i progetti che Dio ha su ciascuno di voi.
Oh!! Figli cari, come potrei non comprendere ognuno di voi?
Quel giorno ero lì, sotto la croce, mio figlio non aveva più volto, né più bellezza e Lui mi consolava con il suo sguardo d’amore e oggi, figli miei, vedo tanti di voi sotto il peso della croce.
Coraggio, coraggio, figli miei, vengo ad asciugare le vostre lacrime e voi che vivete da tempo questi tempi di grazia, mi rivolgo a coloro che sono cresciuti in questo amore, vi esorto ad essere i miei apostoli, voi che conoscete e avete sperimentato più volte il mio amore attraverso la mia presenza. Pregate figli miei, pregate, affinché io possa rimanere più a lungo in mezzo a voi.
Sono con voi e accanto a ciascuno di voi, per essere la vostra consolatrice. Pregate, pregate, pregate per la chiesa, per i pastori, pregate per il mondo intero, affinché il mio Cuore possa trionfare.
Vi benedico tutti e vi ringrazio della vostra presenza.

 
 
www.incamminoconmaria.it
Torna ai contenuti | Torna al menu