- I pellegrini di maria

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggi > 2016 > Maggio

Messaggio della Madonna dato a Lello per l’umanità
07/05/2016

Cari figli, anche oggi vengo in mezzo a voi per dirvi che il cuore di mio figlio  Gesù sanguina a causa dei molti peccati che si commettono.
Figlioli miei, offritevi come riparatori per le anime che offendono il nome di mio Figlio, perché molti di voi ancora non si decidono a lasciare il peccato. Figlioli miei, vi esorto a lasciarvi  guidare da una madre che vuole donarvi tutto il suo amore. Quanti di voi non si lasciano plasmare il cuore? E Dio non può entrare a causa del vostro cuore chiuso.
Pregate, pregate, pregate, affinché attraverso la preghiera, voi possiate sconfiggere il peccato e  possiate  rinnamorarvi  del Suo amore, che Egli nutre per ciascuno di voi.
Coraggio figli miei, ponetemi  la vostra mano ed io avrò cura di voi, facendovi sentire la Sua tenerezza.
Desidero che voi diventiate miei apostoli e molti sono coloro che hanno cominciato a camminare con mio Figlio.
E’ tempo di testimoniare le meraviglie che Dio fa in voi.
Siate portatori di pace per coloro che sono senza pace, attraverso voi gli altri incominciano a conoscere le meraviglie di Dio e voi siete il Suo capolavoro.
Lo Spirito Santo, il consolatore, oggi scende su di voi per consolarvi e per riempirvi di doni e molti sono coloro che hanno sentito la mia presenza.
Pregate per la chiesa, pregate per i vostri pastori, affinchè il vostro nemico, il diavolo, non vi allontani da Dio facendovi credere che Lui non c’è.
Io sono con voi e accanto a ciascuno di voi, affinchè lui non possa agire nelle vostre famiglie, dividendo tutto ciò che trova. Solo se pregate nelle vostre famiglie potete sconfiggere il maligno.
Vi ringrazio della vostra presenza.

 
 
www.incamminoconmaria.it
Torna ai contenuti | Torna al menu