- I pellegrini di maria

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggi > 2016 > Aprile

Messaggio della Madonna dato a Lello per l’umanità
02/04/2016

Cari figli, anche oggi con materno amore vengo in mezzo a voi, affinchè mi possiate affidare tutte le vostre richieste ed Io le depongo ai piedi di mio figlio.
Cari figli, come potete assaporare l’amore di Dio senza aprire il cuore? Vi esorto ad aprire il cuore, figli miei e a vivere i comandamenti che vi sono stati dati.
Quanti di voi non vivono e non meditano i comandamenti? Mio figlio viene a donarvi la Misericordia, ma non comprendete questi tempi di Grazia. Leggete la Parola di Dio e meditatela, perché molti non si nutrono della Sua Parola e vivono come mendicanti, senza rendervi conto che vi allontanate sempre più dalla Verità. Figli miei qui presenti, che desiderate incontrare il Re della Pace, vi prego di lasciare il peccato, perché molti vivono una vita disordinata. Non potete amare Dio e il peccato e molti sono coloro che non riescono ad uscirne e sono schiavi del peccato. Io come madre voglio aiutarvi, per questo vengo in mezzo a voi, affinchè possiate essere consolati e amati da mio figlio.
Satana vuole sedurvi, lui vuole distruggere tutti i piani di Dio ed Io vengo in mezzo a voi affinchè la Grazia entri in voi e voi possiate essere liberi dal peccato.
Pregate, pregate, pregate, affinchè voi possiate fare un cammino di santità ed Io prenderò i vostri cuori per donarvi un cuore nuovo. Non abbiate paura di innamorarvi di Dio, non cercate amori che non vi portano a Dio.
A voi che fate un cammino, vi esorto a rinnovare il vostro "SI".
Sono con voi e accanto a voi. Vi ringrazio della vostra presenza.

 
 
www.incamminoconmaria.it
Torna ai contenuti | Torna al menu