- I pellegrini di maria

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggi > 2016 > Febbraio

Messaggio della Madonna dato a Lello per l’umanità
06/02/2016

Cari figli miei, anche oggi vengo in mezzo a voi per consolarvi.  Figlioletti miei, busso ogni giorno ai vostri cuori per darvi la mia grazia e per consolarvi.
Conosco tutte le vostre tristezze e smarrimenti.
Oh!! figli miei, come madre comprendo tutto ciò, anche io come madre mi trovavo sotto quella croce e lì c’era mio figlio. Ero lì, lo fissavo e sentivo tutto il mio smarrimento e Lui dalla croce mi donava a voi e oggi cammino con voi per aiutarvi a consolarvi. Figli miei, voi che mi avete conosciuta come vostra madre, chiedo a ciascuno di voi di vivere e meditare la vita di mio figlio. Solo così voi vi innamorerete. Vi invito a dire il vostro Sì, tutti i giorni. Quanti di voi si smarriscono, non  credendo  più che Dio vi può salvare, ma vi esorto figli miei a fare penitenza.
Sono molti che non vivono il digiuno, che da tanto tempo vi invito a fare.
Rinnovate la vostra preghiera, ricominciando a fare ordine nel vostro cuore, perché attraverso un digiuno voi potete allontanare tanti castighi che si potrebbero abbattere sull’umanità. Mio Figlio non mi manda in mezzo a voi per spaventarvi, ma mi manda in mezzo a voi affinchè voi percorriate un cammino di purezza e di perdono. Solo così potete osservare la sua Parola.
Pregate figli miei, pregate, pregate, pregate. Sono vostra madre e desidero che nessuno di voi si perda e voi che volete percorrere le orme di mio figlio, lasciate tutto ciò che è peccato e rivestitevi di creature nuove. Io vi amo e porto a mio figlio tutte le intenzioni che mi avete chiesto.
Pregate per i miei pastori, per le mie intenzioni, affinché  si compia tutto ciò che Dio ha iniziato nel vostro cammino. Vi benedico tutti e vi ringrazio della vostra chiamata.

 
 
www.incamminoconmaria.it
Torna ai contenuti | Torna al menu