- I pellegrini di maria

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggi > 2015 > Novembre

Messaggio per l’umanità dato a Lello della Madonna
7/11/2015


Cari figli, anche oggi sono in mezzo a voi per portarvi la mia gioia. Figli miei, vi esorto a vivere la Parola di Dio, che molti di voi non conoscono e non vivono il messaggio che mio Figlio vi dona attraverso di me. Io desidero accompagnarvi in questi tempi dove l’uomo non riesce più ad immergersi in una contemplazione della Parola che vi viene donata.
Lui è da tempo in mezzo a voi, ma ancora non lo conoscete e non potete capirlo con la ragione. Vi esorto, figli miei, a vivere e a comprendere questi tempi di grazia.
Figlioli miei, Dio vi ha dato una coscienza e molti di voi non riescono a leggersi dentro.
Ma se imparaste a leggervi dentro, figlioli miei, scoprireste il dono dell’umiltà.
Quanti di voi non riescono ad essere costanti nella preghiera, non riconoscendo così la luce che Dio vi dona ogni giorno. Figli miei, è tempo di risvegliarsi, perché molti di voi non riescono a testimoniare questo mio dono in mezzo a voi. Figlioli, per  fare un cammino di santità non occorrono discorsi lunghi, basta solo donare una carezza, un abbraccio, un sorriso; è nelle cose piccole che si riconoscono le anime che vivono nell’umiltà.
Quanta confusione negli ultimi tempi e non sapete più riconoscere dov’è la verità.
Occorre testimoniare la Parola di mio Figlio e non lasciatevi ingannare da tutti questi falsi amori, dai quali molti di voi si lasciano affascinare, perdendo il sentiero che Dio ha tracciato per ciascuno di voi.
Figli miei, lasciate le cose vecchie e vivete oggi, perchè oggi sto fissando i vostri occhi e vedo tutto il vostro smarrimento. Io come Madre vengo per aiutarvi, perchè desidero che nessuno di voi si perda.
Pregate, pregate, pregate. Vi ringrazio per il vostro desiderio di conoscere l’Amore di Dio, che potete incontrare solo lasciando il vostro peccato.
Vi benedico tutti.

 
 
www.incamminoconmaria.it
Torna ai contenuti | Torna al menu