- I pellegrini di maria

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggi > 2015 > Agosto

Messaggio dato dalla Madonna a Lello per l’umanità
01/08/2015


Cari figli, anche oggi vengo in mezzo a voi per donarvi quell’abbraccio  di tenerezza della misericordia di Dio.
Cari figli vi esorto a fare un cammino di santità. Quanti miei figli smarriti e non riescono a incontrare il re della pace. Sono una Madre che desidera che nessuno dei miei figli si perda.
Quante volte busso ai vostri cuori, ma voi siete distratti, non sapete riconoscere la voce di mio Figlio e siete come tanti figli smarriti.
Ringraziatelo che mi dona la grazia di stare in mezzo a voi in questi tempi di grazia. Pregate, pregate, pregate, perché attraverso la preghiera voi vi innamorerete sempre di più di mio figlio Gesù.
So che voi cercate di vedermi, cercate di sentirmi, io vi dico che mio figlio è sempre in mezzo a voi e vuole donarvi il dono della fede, il dono della luce, in questo mondo dove non c’è pace e non c’è luce.
La pace figli miei la potete ottenere solo nel perdono, quanti di voi sono feriti e non riescono a perdonare. Ed io sono qui per consolarvi, per donarvi il mio amore; pregate per i pastori, pregate per l’umanità affinchè con la mia venuta si possano realizzare i piani di Dio.
Vi ringrazio tutti della vostra presenza.


 
 
www.incamminoconmaria.it
Torna ai contenuti | Torna al menu