- I pellegrini di maria

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggi > 2015 > Luglio

Messaggio della Madonna dato a Lello per l’umanità
04/07/2015


Cari figli, anche oggi vengo a portarvi la mia pace. Figli miei, come voi sapete, ho bisogno di voi affinché, con la mia presenza, io vi conduca a Dio. Voglio stare a lungo con voi, in questo mondo senza amore. Uno solo è l’amore, una sola è la pace ed io, con la mia venuta, vengo a compiere ancora una volta il miracolo; c’era una festa e non c’era il vino ed io oggi vi chiedo di ritornare a Dio, perché siete senza fede e senza pace. Dov’è il vostro cuore?
Figlioli miei, se non vi immergete in un abbandono totale, io non posso aiutarvi.
Io sono venuta per farvi incontrare l’amore e non vi abbandono, affinchè insieme ai miei figli pastori voi potete fare un cammino di santità.
Figlio mio, questa sera pregheremo per tutti i presenti un Padre nostro.
(e mentre io e la Madonna recitavamo la preghiera, dal suo petto uscivano tanti raggi di luce e la Madonna ha detto che era una benedizione speciale)
Al tempo non c’era vino ed io, vedendo tutti voi presenti, non posso altro che amarvi e consolarvi affinchè non vi sentiate soli. Io vi chiedo di pregare in questi tempi dove vogliono confondere la mia venuta, facendovi credere che io non vi posso aiutare. Invece più che mai sono sempre accanto a ciascuno di voi affinchè si realizzino sempre i piani di Dio. Pregate, pregate, pregate. Vostra madre vi ama.
Vi benedico tutti.

 
 
www.incamminoconmaria.it
Torna ai contenuti | Torna al menu