- I pellegrini di maria

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggi > 2015 > Maggio

Messaggio per l’umanità dato dalla Madonna a Lello                                                
02/05/2015










Cari figli con materno amore vengo in mezzo a voi affinchè siate consolati da questi tempi che Dio vi  ha donato, facendomi venire in mezzo a voi , perché senza la preghiera voi non riuscite a vivere  un percorso di verità.
Dio mi manda  in mezzo a voi perché avete perso il sentiero e non riuscite più a vivere una preghiera genuina. Gesù mi ha concesso di rimanere più a lungo in mezzo a voi per farvi riscoprire tutta la sua bellezza.
Coraggio figli miei conosco le vostre ferite, conosco tutto ciò delle vostre ferite, ma non  siete più soli. Perciò chiedo a voi piccoli miei apostoli di rafforzare sempre di più la preghiera affinchè voi siate il mio esercito.
Chiedetemi tutto ciò con il cuore, Dio ve la concederà.
Abbiate fiducia della mia venuta in mezzo a voi, perché molti di voi non credono alla mia presenza  e non riescono ad assaporare l’amore di mio Figlio. Voi che avete iniziato, siate forti per sostenere tutti coloro che non hanno ricevuto questo dono. Pregate, pregate, pregate  per i vostri pastori perché molti sono coloro che hanno bisogno delle vostre preghiere.
Vi esorto a sostenerli affinchè attraverso di loro potete diventare luce nel mondo. Vi ringrazio che nonostante tutto voi avete il desiderio di incontrare il Re della pace.
Vi benedico tutti e vi ringrazio della vostra venuta.  

 
 
www.incamminoconmaria.it
Torna ai contenuti | Torna al menu