- I pellegrini di maria

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggi > 2015 > Aprile


Messaggio dato dalla Madonna  a Lello per l’umanità
04/04/2015

Cari figli miei, anche oggi, con materno amore, vengo in mezzo a voi  per condurvi al mio dolce Figlio e verso un sentiero di pace. Vi esorto figli miei ad essere il mio esercito. Deponete tutto nelle mani di mio figlio Gesù.
Pregate, figli miei, affinchè voi vi innamoriate della preghiera del cuore, che diventi una preghiera rigogliosa e non siate dei fiori appassiti. Quando pregate siete degli angeli, perché in voi c’è l’incontro con mio figlio Gesù.
Figlioli miei, rimanete nel mio amore  ed io come Madre vi porterò tra le mie  braccia come tenevo mio figlio Gesù.
Come può una Madre non asciugare le lacrime  dei propri figli?

Coraggio, coraggio, sono accanto a ciascuno di voi per donarvi tutte le richieste di grazia. Vi esorto ad essere perseveranti nella preghiera, dove potete iniziare un cammino di umiltà, affinchè con il vostro si e con la vostra gioia, gli altri possano attingere al vostro esempio.
Pregate, pregate, pregate, per i miei figli sacerdoti  e non giudicateli, ma pregate, pregate, pregate, affinchè i piani di Dio si possano realizzare.
Io pregherò per ciascuno di voi affinchè non vi sentiate soli.
Vi ringrazio di aver risposto alla mia chiamata.

" La Madonna ha detto a Lello che ha gradito molto la preghiera dei presenti in quanto era la preghiera silenziosa del cuore".

 
 
www.incamminoconmaria.it
Torna ai contenuti | Torna al menu