- I pellegrini di maria

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggi > 2014 > Settembre

Messaggio dato dalla Madonna per l’umanità a Lello Ferrara             
06/09/14
Cari figli miei, anche oggi vengo in mezzo a voi per condurvi ad un cammino di santità, affinché i progetti di Dio si possano realizzare attraverso ciascuno di voi. Aiutatemi a realizzare l’opera che Dio ha iniziato con voi. Vi esorto figli miei a decidervi a rinnovare dentro di voi quel "si", perché sono tanti coloro che non vivono più quella preghiera ardente e hanno chiuso il cuore a Dio. Io vi esorto, figli miei, ad innamorarvi di nuovo della preghiera, perché senza di essa, voi non potete percorrere il sentiero che Dio ha tracciato per voi.
Pregate, pregate, pregate, figli miei, affinché voi vi offriate per coloro che non hanno avuto la grazia di vivere questi tempi di grazia. Il mio cuore, figli miei, è triste perché molti di voi si lasciano sedurre dai falsi idoli e non vivete più secondo i piani di Dio. Io vi esorto a investire la vostra vita nelle mani del Padre, affinché il vostro cuore sia custodito per l’eternità. Voi sapete che la scena di questo mondo finirà.
Pregate, affinché il nemico non possa nuocere e distruggere tutto ciò che incontra. Voi figli miei che conoscete il bene e il male, oggi vi esorto a  rivestirvi come nuove creature: amandovi e perdonandovi, gli uni e gli altri. Non comportatevi come se non aveste mai conosciuto Colui che vi ha perdonato donando la Sua vita. Figli miei fatevi aiutare dai pastori che Dio ha messo sul vostro cammino, affinchè io preghi lo Spirito Santo su ciascuno di voi. Pregate, pregate per questo mondo senza pace.
Vi ringrazio di aver risposto alla mia chiamata.

                            

 
 
www.incamminoconmaria.it
Torna ai contenuti | Torna al menu