- I pellegrini di maria

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggi > 2014 > Agosto

Messaggio per l’umanità della Madonna dato a Lello
02/08/2014       
                                                                                                  
Cari figlioletti miei, anche oggi vi invito a gioire per la gioia che Dio vuole donare ai vostri cuori. Pregate, figli miei cari, perché solo attraverso una preghiera costante, voi potete diventare dono di Dio.
Cari figli, vi esorto a fermarvi e di vivere il dono che vi è stato dato, non siate come mendicanti, perché molti di voi non vivono una fede costante e rischiano di vacillare perdendo il sentiero che Dio ha tracciato su ciascuno di voi e la gioia della mia venuta in mezzo a voi. Figli miei, voi tutti siete preziosi ai miei occhi e Dio non fa distinzione dei doni che ognuno ha.
Uno solo è il maestro ed Io vi esorto a non giudicare, mettendovi uno contro l’altro, non vedendo più la verità. Voi sapete che satana è forte, divide ogni cosa e cerca di non farvi vivere la vostra pace. Io vi esorto a vivere una preghiera più umile, fatta di donazione, affinchè sarete dei veri testimoni.
Pregate nelle vostre famiglie, perché è li che Dio opera ed è li che si vedono i frutti che Dio vi concede.
Io sarò sempre accanto a ciascuno di voi per guidarvi nei piani di Dio.
Vi esorto a pregare per i pastori e per coloro che hanno lasciato il cammino ed Io tenderò la mia mano materna su ciascuno di voi, affinchè nessuno di voi si perda. Figli miei, coraggio, non siete soli, Io sarò con voi e pregherò su ciascuno di voi lo Spirito Santo, affinchè voi sarete consacrati e guidati dalle mie mani.
Vi ringrazio di aver risposto alla mia chiamata e pregate per i miei pastori.

 
 
www.incamminoconmaria.it
Torna ai contenuti | Torna al menu