- I pellegrini di maria

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggi > 2014 > Luglio

Messaggio della Madonna dato a Lello per l’umanità
05/07/2014                                         
                                                                
Cari figlioletti miei, anche oggi vengo a voi per risvegliare quella fede addormentata.
Vi prego con tutto il mio cuore di immergervi nelle braccia di Dio Padre, affinché voi  possiate vivere il Dio della speranza.
Io non vengo a cambiare la parola di Dio, ma Dio mi manda come prima portatrice della Sua parola, per evangelizzare e per condurvi a Lui, perché molti di voi si sono lasciati affascinare da questo mondo senza Dio, perdendo il sentiero che Lui ha tracciato per ognuno di voi.                              
Vi esorto figli miei di non distrarvi e di vivere una fede genuina.
Oggi sono accanto a ciascuno di voi per prendere su di me tutto ciò che vi addolora. Confidate in questi tempi di grazia, una preghiera personale, fatta di digiuno, di preghiera e di gesti di amore, affinché siate luce per coloro che non hanno avuto ancora il dono della fede.                                                    
Io, figli miei, sono accanto a voi e vi chiedo di perdonare coloro che non riuscite a perdonare, solo cosi potete riconoscere che la pace vive in voi e come Madre pregherò su di voi, affinché possiate ricevere questa grazia.       
Pregate, pregate, affinché voi possiate rivivere quella gioia del primo incontro. Io vi amo e pregherò per voi affinché attraverso i miei figli sacerdoti possiate vivere un cammino di santità.
Benedico tutti voi presenti e porterò a mio figlio Gesù tutte le vostre preoccupazioni. Vi ringrazio per la vostra presenza.

 
 
www.incamminoconmaria.it
Torna ai contenuti | Torna al menu