- I pellegrini di maria

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggi > 2014 > 24 Maggio

MESSAGGIO PER L’UMANITA’ DATO DALLA MADONNA                       
A LELLO IN OCCASIONE DEL 29° ANNIVERSARIO
DELLE APPARIZIONI A OLIVETO CITRA
24 MAGGIO 2014

Questa sera è venuta la Madonna tutta vestita d’oro e con sé tanti angeli e mi ha detto "Sia lodato Gesù Cristo" ed io ho risposto "Oggi e sempre sia lodato".
"Figli miei, oggi voglio benedire tutti coloro che mi vengono ad onorare, molti sono venuti come pellegrini per ringraziarmi di tutto questo tempo che sono in mezzo a voi.
Coraggio figlioletti miei, sono con voi per percorrere assieme a voi un cammino di santità e per portarvi a mio figlio Gesù.
Vi prego figli miei, di non scoraggiarvi, perché Io sono con voi  a guidare i vostri cuori verso un cammino di santità. Grazie figli miei per l’amore che nutrite per Dio e a voi, figli miei pellegrini, che siete stati chiamati ad essere portatori di pace e di amore, siate Luce nel mondo.
Io prego ogni giorno lo Spirito Consolatore che vi guidi nei vostri gruppi.
Oggi non è la mia festa, ma è la nostra festa e di coloro che hanno perseverato in tutti questi anni la mia venuta in mezzo a voi.
Benedico ciascuno di voi in un modo speciale.
Chiedo a mio Figlio Gesù in questo giorno di esaudire tutte le vostre richieste.Pregate per i miei figli pastori affinché loro vi possano guidare.
Vi ringrazio di aver risposto alla mia chiamata.



 
 
www.incamminoconmaria.it
Torna ai contenuti | Torna al menu