- I pellegrini di maria

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggi > 2014 > Febbraio

01/02/14
Messaggio dato dalla Madonna a Lello Ferrara per l’umanità

Cari figlioletti miei , anche oggi vi invito ad  avere una preghiera silenziosa, non fatta di tante parole .
Figlioli miei cercate di essere luce nel mondo, perché sono  molti coloro che non riescono a donare quella luce a coloro che si vogliono avvicinare  verso mio figlio GESù.
Desidero figli miei, che ciascuno di voi si prenda cura di coloro che DIO vi ha messo accanto, perché senza l’amore degli uni verso gli altri, voi non potete testimoniare le meraviglie che DIO vuole compiere nella vostra vita.
E’ nel dare che si riceve , il mio cuore è triste per tante anime che ancora vivono nel peccato  e si perdono con il loro io, per questo io vi invito costantemente alla preghiera del cuore.
La preghiera vi trasforma e attraverso la vostra trasformazione voi sarete i veri testimoni della mia venuta, perchè attraverso di voi gli altri possono riconoscere che io vivo in voi.
Un cuore che non perdona , non può testimoniare l’amore di DIO.   
Coraggio figlioletti miei , io sono con voi e accanto a ciascuno di voi , per donarvi tutto il mio amore affinchè voi vi riempiate di SPIRITO SANTO.
Solo con l’umiltà voi imparerete ad amare mio figlio GESù , e sarete  veri figli costruttori di pace.
pregate, pregate, pregate, per tutti coloro che sono molto lontani dai piani di DIO e vi esorto a pregare per i pastori affinchè con loro possiate  sostenervi e far conoscere la Sua Parola e viverla in pieno.
Vi ringrazio figlioletti miei per aver risposto alla mia chiamata.


 
 
www.incamminoconmaria.it
Torna ai contenuti | Torna al menu