- I pellegrini di maria

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggi > 2017 > Luglio


Messaggio dato a Lello dalla Madonna per l’umanità
01/07/2017

Cari figlioletti miei, anche oggi vengo in mezzo a voi per guidarvi verso mio figlio Gesù.
Figlioletti miei, pregate, pregate, pregate, solo così voi potrete innamorarvi sempre di più della verità.
Sono molti coloro che hanno il desiderio di fare un cammino  di santità; non abbiate paura figlioletti miei di testimoniare la verità. Offritevi come riparatori di coloro che offendono Dio a causa del peccato che vive in loro. Vi esorto figli miei cari ad essere luce nel mondo, ad essere la speranza per coloro che la stanno perdendo e non credono più nella pace.
Figlioli cari, apostoli miei, voi che siete la nuova generazione, non lasciatevi scoraggiare da coloro che lasciano il cammino che Dio ha tracciato per loro; desidero che le famiglie siano unite affinché voi siate testimoni di una fede vera e che gli altri attraverso di voi vedano le opere che Dio compie in voi, solo così si possono riconoscere le opere che Dio compie nella vostra vita. E voi che dite di amare, ma non vivete  come luce del mondo, non potete assaporare la vera pace, vi esorto figlioli miei a rinunciare a tutto ciò che non viene da Dio. Siate esempio ai vostri figli comportandovi come i veri figli di Dio; occorre vivere una vita di umiltà.
Figli miei cari non potete essere miei apostoli se non vivete i comandamenti che vi sono stati dati, vivendo ogni giorno il vostro sì. Sappiate figlioli miei che non siete soli, io vi guiderò a trovare la pace che il mondo non vi dà. Mio figlio Gesù vi ha donato lo Spirito Consolatore, invocatelo, con l’aiuto dei miei figli pastori.
Vi ringrazio che avete risposto alla mia chiamata. Vi benedico tutti.

Messaggio dato dalla Madonna a Lello per l’umanità 01/17/17

Osservazioni generali ….

A – Questo messaggio è di tipo puramente « esortativo »:
« Chi profetizza parla agli uomini a edificazione, a esortazione e conforto » (1 Co 14/1). In questo messaggio non troviamo alcuna profezia d’avvenire, nessuna rivelazione di tipo dottrinale.
B – Ogni tanto il testo passa rapidamente, senza transizione logica, di un’ idea all’altra.
C – Questa lezione materna ha come tema principale l’importanza dell’evangelizzazione tra la testimonianza e la coerenza di vita.
E’ un semplice invito a rivenire all’essenziale del Vangelo : « Voi siete il sale della terra…voi siete la luce del mondo» (Mt 5, 13 et 14). La parola verità riviene due volte ; si tratta prima di tutto della verità « pratica », quella dell’obbedienza ai comandamenti, quella dell’integrità di una vita totalmente evangelica.
Il testo è abbastanza limpido e non ha bisogno di un commento.
Per tanto, bisogna rileggerlo con attenzione.

                                                                                                                          Padre M.F.


 
www.incamminoconmaria.it
Torna ai contenuti | Torna al menu